Wanda Nara a Tiki Taka: “Non so più come dirlo, Icardi resta! A giugno spengo il cellulare”

Ogni settimana, a Tiki Taka, arrivano puntuali le speculazioni su Mauro Icardi e sul suo futuro. E Wanda Nara, ogni volta, risponde in modo piccato e seccato. Nessuna eccezione per la puntata di ieri, dove ha parlato del suo futuro e di una scelta di marketing dell’Inter.

WANDA NARA: “ICARDI ALLA JUVE? TITOLARE CON CR7”

Si è parlato di molti argomenti, naturalmente il principale è il futuro dell’attaccante, assistito e marito della showgirl e agente argentina. “Continuate a dire che Mauro lascerà l’Inter, ma vi dico una cosa. Lui resterà in nerazzurro e basta. Lo vogliono tutti, ci sono delle offerte, ma lui ha già deciso. A giugno, quando inizierà il mercato, spegnerò il cellulare”. Riferendosi poi a Mughini in modo ironico, ha fatto capire che il numero 9 giocherebbe titolare persino nella Juventus. Se andasse in bianconero potrebbe tranquillamente giocare al fianco di CR7″.

Non mancano però gli indizi che vedono Icardi lontano da Milano. Non ultima, la scelta di non metterlo tra i giocatori con indosso la maglia della stagione 2019/2020. Wanda ha risposto con ironia commentando una grafica del programma di Italia 1, che metteva Mauro da solo a sinistra. “Anche Tiki Taka ora lo mette in disparte? Perché è da solo a sinistra?”.

Impostazioni privacy