Godin: “Il mio futuro sarà in Italia, ma non dirò dove per rispetto dell’Atletico”

Quest’oggi Diego Godin ha salutato il suo pubblico, giocando per l’ultima volta con la maglia dell’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Il futuro del difensore sarà in Italia, all’Inter.

Godin: “Finchè giocherò con l’Atletico non parlerò di altre squadre”

E’ stata una giornata difficile quella di oggi per Diego Godin, che dopo aver annunciato in conferenza, qualche giorno fa, il suo addio all’Atletico Madrid, ha giocato la sua ultima partita al Wanda Metropolitano con la maglia dei Colchoneros. La prossima stagione il difensore la disputerà in Italia, all’Inter.

La conferma, in un certo senso, arriva proprio dalle parole dell’uruguaiano. Che al termine della sfida contro il Siviglia, ha confermato che il suo futuro sarà in Italia, anche se non ha voluto rivelare con quale squadre giocherà: Il mio futuro sarà in Italia. Ma finché non sarà finita la stagione, non dirò nulla sulla mia futura squadra e su niente. Per rispetto della mia squadra e dei miei tifosi. Finché giocherò con questa maglia, non parlerò di altre squadre né di nient’altro”.

Il centrale di difesa ha poi aggiunto: “Oggi ero molto nervoso, è stato difficile separare l’aspetto sentimentale da quello agonistico. Voglio ricordare tutto del mio periodo all’Atletico, i miei compagni, questi tifosi meravigliosi, mi porto dietro tutti i momenti, belli e brutti. Se ne va il Godin calciatore ma il tifoso dell’Atletico resterà sempre, il mio sentimento sarà eterno. La decisione è stata presa, l’ho già comunicata a tutti”.

Impostazioni privacy