Di Marzio – Calciomercato Inter: rispunta l’idea Chiesa, ecco gli altri profili ricercati

Ancora novità riguardo al futuro in casa Inter. Dopo le voci che darebbero ormai certo l’arrivo di Conte sulla panchina del prossimo anno, sembra essere tornato d’attualità un un nome già in passato accostato ai nerazzurri.

CHIESA E ALTRI TRE NOMI PER L’INTER DEL FUTURO

Moltissime le novità che arriverebbero insieme all’ex tecnico della Juventus nella prossima stagione. Ai microfoni di Sky, Gianluca di Marzio ha approfondito meglio la questione sul tecnico: “A noi risulta che Conte sia molto avanti con l’Inter, confermo che lui è diretto verso i nerazzurri. Ora bisognerà formalizzare, ma l’accordo c’è”.

Diverse novità anche in chiave calciomercato e una di queste è il ritorno del nome dell’esterno viola Federico Chiesa: “Il nome di Chiesa, sempre fatto in ottica Juventus, anche in ottica Inter va tenuto in considerazione in maniera seria a prescindere dall’ex ct. Se l’Inter vorrà prendere un esterno il primo nome dell’esterno da prendere è proprio il giocatore della Fiorentina“. Oltre a Chiesa resta aperta anche la pista che porterebbe a Danilo, giocatore utile anche con Spalletti alla guida dei nerazzurri: “Noi sappiamo di questa trattativa con Danilo, che Conte voleva al Chelsea. Poi andò al Manchester City, parlò con il tecnico e si scusò. Sicuramente in quella zona di campo arriverà qualcuno”. 

La società cercherà di lavorare con ciò che di buono c’è già in squadra, quindi i due ds si limiteranno ad implementare con nomi interessanti la rosa già a disposizione: “L’Inter cerca esterno alto, esterno basso e centrocampista. Queste sono le tre priorità anche perché in avanti ci sono ancora Lautaro e Icardi: Candreva penso andrà sul mercato, resterà Politano e verrà preso un altro giocatore forte in quel ruolo. Andranno via i vari Vrsaljko e Cedrice c’è la trattativa con Danilo“.

Impostazioni privacy