Inter Women inarrestabile: battuta la F.Mozzecane 6-2!

21 vittorie ed un solo pareggio: inarrestabili. Non c’è aggettivo migliore per descrivere il cammino dell’Inter Women guidate da Sebastian De La Fuente. L’ultima vittoria arriva a Vigasio, dove la Fortitudo Mozzecane deve arrendersi alla capolista, che vince 2-6 contro le padrone di casa.

ROGNONI SUGLI SCUDI: TRIPLETTA PER LEI

La partita delle nerazzurre inizia nel migliore dei modi: al 3′ Costi sigla il gol del vantaggio ed al 25′ le ragazze di De La Fuente raddoppiano grazie al primo gol di Alessia Rognoni. Dopo il gol dell’1-2 di Gelmetti che riporta le gialloblù in partita, il capitano Regina Baresi rimette l’InterWomen a due gol di scarto. Alla fine del primo tempo arriva la doppietta provvisoria di Alessia Rognoni.

All’inizio della ripresa arriva il quinto gol delle nerazzurre: Locatelli batte una punizione che viene respinta ed Irene Santi spinge il pallone in rete. A 10 minuti dalla fine esordisce Astrid Gilardi, portiere classe 2003; dopo 3 minuti Rognoni cala il tris. La partita si chiude sul 2-6 dopo il gol delle padrone di casa con Groff.

Il campionato delle nerazzurre si conclude con 64 punti, maturati dopo 21 vittorie ed un pareggio: l’anno prossimo sarà Serie A.

Impostazioni privacy