Inter: offerta choc di 70 milioni per Pépé, superate le altre big

Secondo quanto riportato dall’Equipe, l’Inter avrebbe presentato un’offerta di 70 milioni di euro al Lille per Nicolas Pépé, superando la concorrenza di altri top club europei, big della Liga su tutte. I nerazzurri, insomma, sembrano fare sul serio.

INTER, 70 MILIONI PER PEPE’: SUPERATE LE SPAGNOLE

La notizia è clamorosa e la fonte è più che attendibile, visto che stiamo parlando dell’Equipe, il più importante quotidiano sportivo francese. Infatti secondo il quotidiano transalpino l’Inter avrebbe presentato un’offerta monstre di 70 milioni di euro, per l’esterno ivoriano del Lille, classe 1995, Nicolas Pepé, autore quest’anno di 20 reti in 36 presenze, che in Francia già paragonano a Neymar.

Grazie a questi numeri super, il ragazzo pare sia finito nelle mire delle big d’Europa. Secondo l’Equipe il giocatore preferirebbe la Liga. Infatti in questi giorni si è parlato di offerte da parte di Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. Pare però che nessuna delle tre big spagnole sia arrivata ad offire i 70 milioni proposti da Suning. Dal canto suo il Lille temporeggia sperando, in questo modo, di scatenare un’asta e di incassare il più possibile dalla cessione di uno dei suoi giocatori di maggiore caratura.

Fonte foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy