Inter-Juventus, le probabili formazioni: Spalletti quasi al completo, Allegri senza Mandzukic

Grande attesa per il match di domani sera tra Inter e Juventus che che vale la 34esima giornata di Serie A. Mentre l’Inter si gioca un posto per l’accesso alla prossima Champions League, i bianconeri arrivano a San Siro dopo aver già conquistato l’ottavo scudetto consecutivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus, nonostante lo scudetto ormai già vinto, arriverà a San Siro per riscattarsi dalla sconfitta Champions. Allegri quasi sicuramente confermerà il 4-3-3, ma quasi sicuramente ci saranno delle novità. Tra i pali sicuramente ci sarà Szczesny, visto anche l’infortunio che ha colpito Perin. In difesa ancora in dubbio il rientro di Chiellini, e data anche l’assenza di Caceres la difesa vedrà schierati Cancelo ed Alex Sandro terzini con Bonucci e Rugani al centro. Per il centrocampo invece ballottaggio serrato tra Bentancur e Matuidi, con Emre Can e Pjanic sicuri del posto visto l’infortunio di Khedira. In attacco sicura la presenza di Ronaldo (che si sta giocando il titolo capocannoniere) con Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce come già visto a Firenze.

Spalletti invece potrà contare su alcuni rientri importanti, e avrò a disposizione quasi tutti i suoi giocatori. Handanovic difenderà la porta nerazzurra, e davanti a lui giocheranno D’Ambrosio ed Asamoah sulle fasce e De Vrij e Skriniar in posizione centrale. Certa la presenza di Brozovic in mediana dopo il recupero dall’infortunio che dovrebbe essere affiancato da Vecino che è in ballottaggio con Gagliardini per la maglia da titolare. Politano, Nainggolan e Perisic giocheranno dietro l’unica punta Lautaro che ha vinto ancora il duello con Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Cedric, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Icardi, Keita. Allenatore: Spalletti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, De Sciglio, Coccolo, Betancur, Kastanos, Spinazzola, Kean, Nicolussi Caviglia, Mavididi. Allenatore: Allegri.

Impostazioni privacy