Higuain, il Chelsea non lo riscatta: la Juventus lo offre all’Inter

La Stampa lancia una bomba relativa al calciomercato italiano ed internazionale. Protagonista delle voci è Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea di proprietà della Juventus.

HIGUAIN TORNA ALLA JUVE, PARATICI LO OFFRE ALL’INTER: NO DI MAROTTA

Il quotidiano, infatti, parla di un rientro sicuro del Pipita in bianconero. Un periodo non felice al Chelsea, infatti, è la causa del mancato riscatto dei Blues, alle prese inoltre con il blocco del mercato. Anche i campioni d’Italia, però, non sono intenzionati a tenere l’ex punta di Napoli e Milan. Per questo, è arrivata la proposta da parte del club piemontese alla grande rivale, l’Inter. Marotta, infatti, avrebbe ricevuto “in offerta” l’argentino dall’ex collega Fabio Paratici della Juventus.

I nerazzurri, in caso dovessero perdere Mauro Icardi, dovrebbero cercare un nuovo attaccante. Che, però, non sarà Higuain: l’attuale ad dell’area sport dell’Inter, infatti, ha subito recapitato come risposta un no secco a Paratici. Sarà necessario insomma trovare un’altra sistemazione per l’ex attaccante dell’Albiceleste, sempre più in declino dopo una stagione deludente tra Milan e Chelsea.

Impostazioni privacy