Dall’Inghilterra – Alexis Sanchez scontento al Manchester United: l’Inter ci prova

Secondo quanto riportato dai media inglesi, l’Inter è tornata prepotentemente su Alexis Sanchez: il giocatore, infatti, è scontento al Manchester United e dunque i nerazzurri ci stanno facendo un pensierino.

Sanchez, per il passaggio all’Inter necessaria una riduzione dello stipendio

Che il nome di Alexis Sanchez piaccia parecchio alla dirigenza dell’Inter non è un mistero. I nerazzurri infatti lo stanno seguendo già dai tempi in cui il cileno giocava all’Udinese, salvo poi accasarsi al Barcellona. Ma questa estate Ausilio e Marotta potrebbero tornare a puntare con decisione sull’attaccante.

Alexis, infatti, è decisamente scontento al Manchester United ed è molto probabile che a fine stagione le strade si separino. Il cileno in questa stagione ha totalizzato 25 presenze, con all’attivo solamente un paio di gol. Secondo quanto riportato dal “The Indipendent“, Beppe Marotta starebbe fiutando l’affare, proponendo all’attaccante di tornare a giocare in un campionato che conosce molto bene e in un club con una forte ambizione.

Il problema, però, riguarda l’ingaggio, decisamente troppo alto per le casse interiste: Sanchez, infatti, dovrebbe ridursi notevolmente lo stipendio, considerato che attualmente guadagna circa 500mila sterline a settimana. Secondo sempre quanto riferito dai media inglesi, il giocatore sarebbe lusingato dall’interesse dell’Inter, tanto che starebbe valutando la proposta insieme al suo procuratore. I nerazzurri, nel frattempo, vorrebbero estendere il discorso con il Manchester United, andando a discutere anche del futuro di Antonio Valencia.

Impostazioni privacy