RASSEGNA STAMPA – Sarà rivoluzione sulle ali: via Perisic e Candreva! I SOSTITUTI

Sarà rivoluzione sulle ali all’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, questo sarà il reparto che subirà il maggior numero di variazioni. L’unico certo di rimanere a Milano è Politano con gli addii scontati di Candreva e Perisic. In bilico, invece, il futuro di Keita e Karamoh.

RASSEGNA STAMPA – LA LISTA DELLE ALI DI AUSILIO

La lista dei papabili è molto lunga. Il preferito è Pépé del Lille, ritenuto un potenziale crack da Ausilio. Inoltre, questa fantomatica lista comprende Bergwijn, De Paul e Sarr.

Perisic continua ad avere in testa la Premier League, Candreva potrebbe finalmente accettare un prestito. Da valutare il riscatto di Keita, mentre appare difficile che Karamoh sia considerato “pronto”. Meglio per lui un altro prestito, dopo quello al Bordeaux, o, magari, l’inserimento in un’altra operazione come contropartita tecnica.

Infatti, il piano dell’Inter sarebbe quello di proporlo al Lille per abbassare la quota cash da mettere sul tavolo, che resta comunque ingente, visto che si parla di una valutazione complessiva di 60 milioni di euro. Occhio, peraltro, alla concorrenza del Bayern, che tutto lascia credere si possa allargare pure a Bergwijn, esterno sinistro del Psv Eindhoven, per cui ci sono già stati incontri con il suo agente van Kooperen.

Uno dei 2, insomma, potrebbe trasferirsi alla Pinetina, anche se le fasce di competenza, o preferite, sono differenti: quella destra per Pépé, che ama giocare pure da punta centrale, quella sinistra per Bergwijn.

Poi c’è la new-entry più recente: si tratta di Ziyech dell’Ajax. La sua prestazione contro la Juventus non è passata inosservata. Al contrario è stata la conferma sulle potenzialità di un balzo in avanti nel suo percorso di crescita. E così i dirigenti nerazzurri hanno voluto informarsi su costi e necessità. Più avanti si capirà se la pista verrà battuta in maniera concreta.

Altra pista è quella per De Paul che ultimamente si è raffreddata e così il Napoli si è inserito con prepotenza. Da non trascurare, infine, il 21enne Sarr del Rennes, appunto come completamento.

Impostazioni privacy