Ausilio a Bergamo per assistere ad Atalanta-Fiorentina: tre osservati speciali

Dopo essere stato presente ieri a San Siro per Milan-Lazio, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, questa sera è allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per assistere all’altra semifinale di Coppa Italia, quella tra Atalanta e Fiorentina. Sono tre gli osservati speciali da parte dell’uomo di mercato interista.

Tre giocatori nel mirino di Ausilio

Avvistato Piero Ausilio (insieme al fidato vice Baccin) allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, pronto ad assistere alla sfida fral’Atalanta e la Fiorentina, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il direttore sportivo nerazzurro ieri era a San Siro per vedere da vicino l’altra semifinale, quella tra Milan e Lazio.

Questa sera, invece, secondo quanto riportato da SportItalia, gli occhi dell’uomo di mercato nerazzurro sono posti su tre giocatori. Il primo è quel Duvan Zapata, esploso quest’anno sotto la guida di Gasperini e che l’Inter sta valutando come possibile erede di Icardi. Il secondo è Gianluca Mancini, che questa sera però partirà dalla panchina. E infine Federico Chiesa, che piace a numerosi club in Italia e all’estero e che vede l’Inter tra le candidate al suo acquisto.

Impostazioni privacy