Gabigol, Karamoh e non solo: pronto un bel tesoretto in casa Inter

Il mercato estivo è ancora lontano per quasi tutte le compagini di Serie A, ma non per tutte. L’Inter, infatti, sembra muoversi già in questi giorni di fine aprile in vista della prossima stagione. I probabili acquisti sono ancora da valutare, ma nel frattempo si pensa a quelle cessioni che potrebbero fruttare un discreto tesoretto per i nerazzurri.

INTER, SUL MERCATO ANCHE DALBERT E VECINO?

Come si legge su Tuttosport, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando su quei nomi adatti a gonfiare le casse nerazzurre. Uno degli indiziati è sicuramente Gabigol, fresco vincitore del Campionato Carioca con il suo Flamengo. Infatti, secondo il giornale di Torino, “se in estate dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni dall’Europa, l’Inter la prenderebbe in considerazione, considerando che Gabigol sarà a bilancio per 15 milioni circa.

Un discorso analogo va fatto per Dalbert, che non è mai entrato pienamente nel cuore dei tifosi: “a bilancio è intorno ai 14,5 milioni e per 20 verrebbe venduto, dato che è nel mirino di alcuni club francesi e del Borussia Dortmund“. Infine, gli ultimi due nomi sono quelli di Karamoh, valutato circa 15 milioni (a bilancio 5), e, quasi a sorpresa, Vecino, che per un’offerta superiore ai 25 milioni di euro potrebbe partire.

Impostazioni privacy