Inter-Roma, le probabili formazioni: ballottaggio Icardi-Lautaro! Chi giocherà?

Domani sera andrà in scena una delle partite più importanti nel rush finale dell’Inter verso la Champions: a San Siro arriva la Roma, desiderosa di punti dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Sampdoria. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini di Spalletti e Ranieri.

CONFERMATI TUTTI, DUBBIO TRA BORJA VALERO E GAGLIARDINI

Marcelo Brozovic è ancora fermo ai box, quindi contro i giallorossi non ci sarà. Al suo posto sembra essere favorito Gagliardini rispetto a Borja Valero, uscito contro il Frosinone per un affaticamento; in settimana sono state escluse lesioni muscolari per lo spagnolo, che dunque dovrebbe essere disponibile per la sfida alla Roma. Si tratta dell’unico dubbio per Mister Spalletti, deciso a confermare quasi tutti i titolari dello Stirpe.

Sulla sponda giallorossa, Mirante sembra ancora essere favorito su Olsen, che sta pian piano perdendo la titolarità. In difesa tornano Florenzi e Kolarov sulle fasce, mentre Under dovrebbe tornare titolare dopo svariati mesi di assenza. Il dubbio principale per Ranieri riguarda la presenza di El Shaarawy: nell’allenamento di mercoledì il 92 ha subito un affaticamento muscolare e potrebbe non partire dall’inizio. Al suo posto pronti Kluivert o Perotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Impostazioni privacy