Colidio: “Segnare nel derby il top. Contro la Samp servirà il 100%”

La stagione 2018/2019 conferisce all’Inter una certezza: che si tratti di Primavera o di Serie A, i derby stagionali hanno sempre visto trionfare i nerazzurri. L’ultima stracittadina si è conclusa con uno schiacciante 4 – 2 per l’Inter, con le reti di Salcedo, Merola, Esposito e Colidio.

COLIDIO: “IL SUCCESSO CON IL MILAN SIGNIFICA TANTO”

Ai microfoni di Inter TV il giovane bomber argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby vinto contro i rossoneri: “Segnare nel derby è stata una grande emozione; il mio gol è stato molto importante perchè ha ridato morale alla squadra che poi ha vinto dimostrando grande unità di gruppo. Il successo contro il Milan significa tanto, sia per l’avversario affrontato, sia perchè ci ha regalato la seconda posizione in classifica“.

Inoltre, Facundo ha anche commentato l’imminente partita contro la Sampdoria, tredicesima in classifica: “Sarà una partita complicata in cui servirà dare il 100%. L’obiettivo, ovviamente, è quello di vincere“.

Infine, Colidio ha concluso così: “Allenarsi con la Prima Squadra è molto importante perchè si impara tantissimo da giocatori che hanno grande esperienza“.

Impostazioni privacy