Ranocchia, tutto pronto per il rinnovo: ecco l’accordo e le cifre

Andrea Ranocchia è stato forse tra i giocatori più importanti di questa stagione per Inter. Non per giocate incredibili, ne per gol spettacolari, tanto meno per minutaggio, ma Frog la differenza l’ha fatta nel momento più difficile. Quando c’è stato bisogno dello spirito di un interista vero, lui era pronto. Nel momento in cui mister Spalletti e la squadra hanno avuto bisogno di lui, Froggy non è mancato.

RINNOVO PRONTO PER RANOCCHIA: ALTRE DUE STAGIONI IN NERAZZURRO

Il difensore è stato per l’Inter l’esempio di tutto ciò che vuol dire professionalità. Comportamento impeccabile, mai sopra le righe, spirito da leader, ben voluto da tutti ed un attaccamento incredibile alla maglia, Andrea Ranocchia ha aiutato la squadra più di quanto si possa immaginare.

Schierato da prima punta, ha fatto di tutto per regalare il pareggio con il Bologna, poi con il Rapid Vienna la gioia del gol, grande gol, meritato per tutti i sacrifici fatti.

Forse nella stagione più travagliata della società, con il caso Icardi, quando l’Inter ha avuto bisogno del soccorso dei fedelissimi, Froggy è stato in prima linea. Grazie a tutto ciò Ausilio e la dirigenza hanno proposto un rinnovo biennale al calciatore.

Altre due stagioni in nerazzurro per lui ed un contratto che dai 2,4 milioni annui verrà abbassato a circa un milione e mezzo. Nonostante ciò, l’accordo tra le parti fatto, a breve avverrà l’annuncio, si attendono solo gli ultimi dettagli.

Impostazioni privacy