DALLA SPAGNA – Rakitic non ci sono dubbi: resterà a Barcellona! I DETTAGLI

Brutta notizia per il mercato interista: secondo Cadena Cope, Ivan Rakitic rifiuterà sia l’Inter che la Juventus per rimanere al Barcellona anche la prossima stagione.

Rakitic, futuro ancora blaugrana

La rete radiofonica spagnola non ha dubbi: il croato non si muoverà da Barcellona; Rakitic ha ancora due anni di contratto con la sua squadra e avrebbe intenzione di rispettarli. Si trattava di uno dei principali obiettivi del mercato estivo interista, ma in Spagna sono sicuri che il centrocampista non vestirà altri colori per la prossima stagione.

Il club milanese doveva sfidare un’altro club italiano, la Juventus, per arrivare al vice campione del mondo, ma a quanto pare rimarranno entrambi a bocca asciutta; per ora, però, non si parla di rinnovo o estensione, ma di semplice osservanza del contratto, che lega il giocatore al Barcellona fino al 2021.

L’ex Siviglia l’anno prossimo dovrà competere con il nuovo acquisto Frenkie de Jong per una maglia da titolare, altro valido elemento aggiunto al centrocampo blaugrana. Rakitic, però, avrà ancora il sostegno sia del presidente Josep María Bartomeu, sia del tecnico Ernesto Valverde, che più volte si sono pronunciati per confermare il futuro del croato nel Barcellona.

Impostazioni privacy