Calciomercato Inter, due nomi per rivoluzionare il centrocampo: Rakitic e Pellegrini

Mancano 8 partite alla fine della Serie A, il che significa che manca poco all’arrivo dell’estate e, dunque, del mercato estivo. L’Inter punta a cambiare qualcosa nel cuore del gioco: il centrocampo. La Repubblica riporta due nomi: Ivan Rakitic e Lorenzo Pellegrini.

Rakitic e Pellegrini: i due desideri di Marotta

Il calciomercato estivo del 2019 sarà il primo in veste nerazzurra per Beppe Marotta, che sembra avere le idee chiare: l’Inter deve modificare qualcosa a centrocampo. I nomi che circolano sono tanti, ma la Repubblica non ha dubbi: Marotta vuole Ivan Rakitic e Lorenzo Pellegrini.

Per il croato si deve parlare con il Barcellona: sempre secondo la Repubblica, infatti, il tecnico Ernesto Valverde vorrebbe tenerlo, ma il club cederebbe per 40 milioni.” Mentre per quanto riguarda l’italiano si parla di 30 milionida saldare in due anni per strapparlo alla Roma“.

Due acquisti che costerebbero un totale di 70 milioni di euro al Club milanese, e che andrebbero a rafforzare il reparto di centrocampo, aggiungendosi ai pochi elementi sicuri di rimanere a Milano: Brozovic, ormai divenuto un perno del reparto; Nainggolan, che verrebbe riconfermato anche per la cifra spesa l’anno scorso, e infine Politano, il cui riscatto è sempre più sicuro.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy