Inter-Atalanta, San Siro c’è: già raggiunta quota 55mila spettatori!

La sfida tra Inter ed Atalanta a San Siro profuma di Europa. Proprio così, poiché i nerazzurri soli al terzo posto in campionato, hanno dietro di sé non poche pretendenti al quarto posto. La Dea infatti è una di queste. Stasera i bergamaschi ospiteranno in casa il Bologna che farà di tutto per ottenere punti preziosi per la salvezza.

SFIDA EUROPA: A SOLI 3 GIORNI DALLA SFIDA CON L’ATALANTA GIA’ PRONTI 55 MILA TIFOSI A SOSTENERE LA BENEAMATA

Qualsiasi sarà il risultato che otterrà l’Atalanta questa sera, domenica si prospetta una sfida tutt’altro che semplice. L’Inter vuole vincere per dare continuità e blindare il terzo posto, per assicurarsi un posto in Champions. D’altra parte, gli atalantini hanno tutte le qualità necessarie per lottare per il quarto posto. Insieme a Roma, Torino e Lazio(una partita in meno), la squadra di Gasperini può darsi una chance per agganciare il Milan al quarto posto.

Rossoneri che domenica si scontreranno con la Juventus, ormai quasi sicura del titolo dopo la sconfitta di ieri del Napoli. Sfida non scontata per gli uomini di Gattuso che dovrà stare attento alle inseguitrici, proprio a partire dai bergamaschi. La tifoseria interista è pronta a sostenere i suoi: si prospetta un match avvincente e complicato per entrambe le parti.

Impostazioni privacy