RASSEGNA STAMPA – Genoa-Inter, è tempo di ritorni: riecco Icardi e Nainggolan

Oltre alla telenovela Icardi e al suo tanto atteso rientro riecco il Ninja. Come riportato nella nostra rassegna stampa, il belga rimarrà in ballottaggio fino all’ultimo con Joao Mario per una maglia da titolare. Quel che è certo è che Nainggolan sarà della partita.

RASSEGNA STAMPA, GDS: NAINGGOLAN, GENOVA PORTA BENE

Per Nainggolan, come riporta la Gazzetta dello Sport, non mancherà di certo la voglia di dare un calcio alla sfortuna che lo ha colpito fino ad oggi durante la stagione in corso: nella scorsa partita contro la Lazio, Radja è rientrato in squadra per la quinta volta dopo un guaio fisico. C’è ancora tempo per Nainggolan: il belga deve ripagare la smisurata fiducia da parte della dirigenza, di Spalletti e della tifoseria che non ha ancora smesso di supportarlo, come invece è successo ad Icardi. Nonostante le poche presenze di questa stagione, quando il Ninja è andato a segno, l’Inter ha sempre vinto: a Bologna, contro le due genovesi e in Champions con il PSV. Stasera ritorna il Genoa e per il Ninja sarà una delle ultime possibilità per dare la svolta ad una stagione a dir poco sfortunata.

CDS: CON ICARDI IN CAMPO, ESTERNI FONDAMENTALI

Come riportato dal Corriere dello sport, invece, i due giocatori che potranno fare la differenza nel match di stasera saranno senza dubbio Perisic e Politano. L’Inter di quest’anno è stata costruita con due esterni di corsa e tecnici in grado di fornire traversoni interessanti per il bomber Icardi. Riecco dunque la formazione tipo. Con la Lazio i 35 cross partiti prevalentemente dai piedi di Perisic e Politano non hanno impensierito Strakosha. Ad attendere i palloni forniti dalle due ali c’era però Keita che ha dovuto interpretare il ruolo di punta in un momento di emergenza. Il vizio del cross potrà essere un’arma decisiva contro il Genoa questa sera, ecco perché Perisic e Politano saranno fondamentali.

Impostazioni privacy