Sirene tedesche per Dalbert: il Borussia Dortmund interessato al terzino

Il Borussia Dortmund, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si fa sotto per Dalbert. Il brasiliano, che ad oggi ha coperto il ruolo di terzino sinistro sotto la giuda del tecnico Luciano Spalletti, sarebbe sotto osservazione da parte dei gialloneri. Il giocatore infatti sarebbe fortemente voluto dall’allenatore Lucien Favre.

BORUSSIA DORTMUND SU DALBERT, A GIUGNO IL CULB POTREBBE FARSI AVANTI PER L’ESTERNO

L’allenatore del Borussia Dortmund infatti ha già avuto con sé il giocatore al Nizza. Dalbert al momento ha trovato poco spazio all’Inter, ma Spalletti gli ha dato fiducia in diverse occasioni.

Il club aveva già cercato il giocatore l’anno scorso e sarebbe pronto per ripresentarsi alle porte della società interista a giugno. Favre infatti spinge per il brasiliano, i nerazzurri in caso potrebbero valutare le offerte, nonché diverse opzioni.

Nel caso in cui l’affare non andasse in porto con l’Inter, il Borussia  Dortmund ha nel mirino come alternativa Ricardo Rodriguez del Milan. Non resta che aspettare il mercato estivo, Dalbert al momento è la prima scelta della società tedesca.

Impostazioni privacy