Manchester City interessato a Skriniar: pronta un’offerta da 100 milioni

E dopo l’interesse per Skriniar mostrato dal Manchester United, ecco spuntare i cugini del City. Guardiola vuole ringiovanire il suo reparto difensivo e il centrale slovacco pare rappresenti un valido profilo. Per l’Inter si prospetta un estate di fuoco sul fronte Skriniar.

L’offerta più alta nella storia del Manchester City

Se davvero i citizens fossero disposti a sborsare 100 milioni di euro per Skriniar (85 milioni di sterline), questa trattativa rappresenterebbe l’acquisto più costoso nella storia del club di Manchester. Questa operazione di mercato andrebbe infatti a superare di gran lunga i 68 milioni di sterline spesi per De Bruyne nel 2015. L’interessamento del club per il centrale dell’Inter deriva dalla volontà di Guardiola di ringiovanire la batteria dei difensori centrali a sua disposizione: Otamendi e Kompany hanno ormai superato i 30 anni.

Non solo United e City sono interessati a Skriniar. Le prestazioni di livello del giovane slovacco hanno anche stimolato il Real Madrid a sondare la pista che porterebbe al giocatore nerazzurro. Sono ormai molti gli interessamenti mostrati da diversi top club per Milan Skriniar; cosa deciderà di fare quest’estate l’Inter?

 

Impostazioni privacy