Ag.+Politano%3A+%26%238220%3BNon+ci+saranno+problemi+per+il+riscatto%2C+Matteo+sta+facendo+un+grande+campionato
spaziointerit
/2019/03/21/polivano-riscatto-grande-campionato/amp/
Ultim'ora e News Inter

Ag. Politano: “Non ci saranno problemi per il riscatto, Matteo sta facendo un grande campionato

Se il presente è roseo, il futuro sembra praticamente già scritto per Matteo Politano. A confermarlo è stato Davide Lippi, agente dell’esterno nerazzurro, ai microfoni di Radio Sportiva.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI POLITANO

“Politano all’Inter è un’operazione che abbiamo voluto tutti. Matteo sta facendo un grande campionato, d’altronde è quello che ci aspettavamo. L’Inter è un bel salto, è vero, ma abbiamo fatto questo investimento perché eravamo convinti di farlo – Matteo è stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alla pressioni di una grande squadra, giocando anche la Champions: ha risposto bene, il merito va tutto a lui. Che avesse le qualità lo sapevamo, ne ero convinto altrimenti non avrei lavorato per portarlo a Milano”.

“Lui punto fermo anche nella prossima stagione? Penso che sia un giocatore su cui puntare, penso che l’Inter non si lascerà scappare la possibilità di riscattarlo: serviranno 20 milioni di euro più o meno per prelevarlo dal Sassuolo. Non abbiamo ancora parlato (con la dirigenza ndr), il campionato è lungo, ma dagli attestati di stima ricevuti penso non ci siano problemi sull’opzione di riscatto da esercitare. Siamo tutti soddisfatti: società e tifosi. Icardi? Sono cose di spogliatoio, non penso che qualcuno abbia caldeggiato l’uscita né il rientro di Icardi. Essendo figlio di un allenatore, non sono abituato a commentare cose che non so. Sicuramente Icardi è un gran giocatore, speriamo ritorni”.

“Borja Valero è un giocatore che ho portato all’Inter, tengo a precisare che non è mio assistito diretto. E’ importante sia dentro che fuori dal campo, e negli ultimi anni ha dato sempre il suo contributo in termini di qualità ed esperienza. Vedremo alla fine della stagione, anche parlando con l’allenatore che ci sarà. Mi auguro sia Spalletti”. 

This post was last modified on 21 Marzo 2019 - 20:25

Share
Published by
Giulia Bianchi