Zenga: “Se ami una squadra, la ami a prescindere, anche senza fascia”

Walter Zenga ha espresso la sua opinione riguardo al caso Icardi. L’ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli e si è soffermato sul problema social: “Di Icardi mi ha stupito il messaggio su Instagram […] È difficile avere un approccio diretto senza usare i social.” 

“Io nell’Inter ci sono nato, ho 22 anni di interismo dentro.”

L’Uomo Ragno è uno delle più grandi icone nerazzurre di sempre. Le sue parole sono state di amore e severità nei confronti della maglia e dell’ex capitano nerazzurro. “Credo che se ami una squadra, la ami a prescindere, anche se ti tolgono la fascia. […] Oggi non si può consentire a un agente di parlare tutte le domeniche sere, c’è troppa sovrapposizione di ruoli”.

Su Marotta invece: “Sono contento che Marotta abbia deciso di usare questa linea e spero che tutto si risolva per il meglio.” Gli elogi però sono stati anche per la squadra, che nonostante le difficoltà, secondo Zenga, è riuscita a mantenere il terzo posto e continuare a lavorare bene in campionato. “La prossima è una partita clou contro la Lazio, ma bisogna dire che i nerazzurri sono dietro solo a Juventus e Napoli che hanno fatto tantissimi punti.” 

Questo è il punto della situazione visto dall’ex portiere dell’Inter, che vede con positività il futuro della propria squadra del cuore. Zenga da tifoso, così come da allenatore ed ex giocatore, vede l’Inter continuare il suo cammino verso un futuro roseo, tra le più grandi.

Impostazioni privacy