Rapp. Serie D – Inter 0-2 (16’ Nolan, 93′ Vergani): nerazzurri ai quarti!

Vincono i giovani nerazzurri la sfida contro la Rappresentativa Serie D. Nolan firma il primo gol al 16′ del primo tempo e Vergani segna dal dischetto al 93′ del secondo. Buona prestazione della formazione di Madonna che ha vinto un match non senza fatica! Ai quarti l’Inter affronterà la vincente tra Genoa ed Empoli. Di seguito la cronaca del match

LIVE SECONDO TEMPO

90’+4– Fischio finale! Inter batte Rapp. Serie D!

90’+3– Vergani raddoppia dal dischetto e chiude il match!

90+2′ – RIGORE PER L’INTER!

90′- Saranno 4 i minuti di recupero.

89′– RAPPRESENTATIVA IN 10! Espulso Trevisan.

86‘- Miracolo di Pozzer! Kallon ci prova, ma il tentativo viene respinto.

82′– Shiba si divora la il gol del pareggio! Il numero due della rappresentativa calcia a lato.

79′- INTER IN 10! Espulso Ballabio per somma di ammonizioni. La sua gara termina in soli 19 minuti.

73‘- Altra sostituzione per l’Inter, esce Mulattieri per Gianelli.

70′– Ancora Morello! Bel tiro d’esterno che Pozzer è costretto a respingere in tuffo.

65′- Cambio anche per la Rappresentativa: entrano Sidibè e Kallon per Petricci e Kouadio.

60‘- Primo cambio per l’Inter: fuori Ballabio dentro Attys.

58′– Morello in area sfonda centralmente ed offre la palla a Sall,ma la conclusione viene murata.

55′- Dalla bandierina la Rappresentativa perde palla, guadagna così la ripartenza l’Inter.

49′– Pericolo Inter! Schirò si fa rubare palla, ripartenza veloce della Rappresentativa che manda Morello in porta. Conclusione sul fondo.

47′– Tentativo innocuo di Morello.

LIVE SECONDO TEMPO

46′ – Inizia il secondo tempo

LIVE PRIMO TEMPO

45+2′ – Inter a tanto così dal raddoppio! Colpo di testa a colpo sicuro di Grassini, Loliva alza il pallone sopra la traversa.

45+1′ – Salla calcia da fuori area, ma la conclusione è debole e finisce docile tra le braccia di Pozzer.

45′ – Assegnati due minuti di recupero.

36′ Insiste l’Inter, alla caccia del raddoppio! Palla scodellata in area per Mulattieri, che non riesce a coordinarsi per la conclusione a rete. Recupera la difesa della Rappresentativa.

29′ Riecco l’Inter! Tentativo di Vergani, ma il suo tiro è debole: Loliva agguanta senza problemi.

28′ Buon momento per la Rappresentativa! Kouadio tenta il tiro: pallone murate da due difendenti interisti.

27′ Chance su punizione per la Rappresentativa. Sul punto di battuta posizionato al limite dell’area si presenta Sannipoli che calcia sul fondo.

26′ L’Inter torna a bussare dalle parti di Loliva: Burgio si fa trovare aperto a sinistra e crossa in mezzo: palla deviata in angolo.

18′ L’Inter gestisce senza problemi il possesso palla forte del vantaggio maturato al quarto d’ora di gioco.

16Nolan porta in vantaggio l’Inter: punizione di Schirò, indecisione di Loliva e il capitano nerazzurro deposita in rete l’1-0!!!

7′ Altra chance per la Rappresentativa! Shiba fa partire un cross dal lato destro per Sannipoli, che da pochi passi calcia fuori non di molto.

5′ Dopo appena 300 secondi Ryan Nolan finisce nell’elenco dei cattivi di Zingarelli: cartellino giallo per il difensore irlandese.

2′ Il primo squillo della gara è della Rappresentativa Serie D: buona iniziativa di Kouadio che converge verso l’interno del campo e scocca un tiro dal limite dell’area che centra in pieno il compagno Petricci.

In programma oggi, alle ore 15 gli ottavi di finale della 71esima edizione della Viareggio Cup dell’Inter Primavera di Armando Madonna, accoppiata alla Rappresentativa Serie D. Allo stadio “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno, i campioni in carica nerazzurri vanno alla caccia dei quarti di finale per proseguire il loro percorso nel prestigioso torneo internazionale a inviti.

– LE FORMAZIONI UFFICIALI: 
INTER: 1 Pozzer; 23 Van Den Eynden, 4 Nolan, 6 Rizzo; 2 Grassini, 16 Attys, 8 Schirò, 20 Burgio, 19 Colombini; 11 Mulattieri, 9 Vergani
A disposizione: 21 Dekic, 25 Milani, 7 Persyn, 14 Ballabio, 15 Gianelli, 17 Rossi, 24 Demirovic, 27 Serpe. Allenatore: Armando Madonna

RAPPRESENTATIVA SERIE D: 1 Loliva, 2 Shiba, 3 Kouadio, 4 Ampollini, 6 Marzupio, 9 Camarà, 11 Petricci, 15 Sannipoli, 17 Trevisan, 19 Sall, 20 Morello. A disposizione: 12 Sprecace, 5 Ferrante, 7 Giosù, 8 Ingrosso, 13 Sidibè, 14 Langone, 16 Esposito, 18 La Penna, 21 Koni, 23 Burigana, 23 Kallon. Allenatore: Tiziano De Patre.

Impostazioni privacy