RASSEGNA STAMPA – Icardi ai margini, grandi manovre in vista?

Proprio così, Mauro Icardi non parteciperà né alla gara di ritorno con l’Eintracht a San Siro, né al derby. L’ex capitano dell’Inter, come riporta il CdS, ormai è ai margini della squadra e la società sta ragionando sul futuro. Nonostante l’incontro con Marotta della settimana scorsa, Mauro è sempre più lontano dal campo e dai compagni.

ICARDI, SE SARA’ ROTTURA TOTALE, DUE OPZIONI ALL’ORIZZONTE: JUVE O NAPOLI, PER RIMANERE IN ITALIA.

Wanda e Icardi hanno esplicitamente dichiarato di voler continuare a lavorare in Italia. La Juventus senza dubbio sarà pronta a lanciare la sua offerta nel caso in cui il centravanti romperà definitivamente i rapporti con i nerazzurri. L’Inter però si renderà disponibile ad ascoltarla solo nel caso in cui verrà proposto un “rimpiazzo” valido. Infatti, già da tempo è noto il forte interesse dell’Inter nei confronti di Paulo Dybala. Nal caso in cui i bianconeri volessero proporre uno tale scambio, la società sarebbe ben disposta a valutare, se non, accettare l’offerta. Anche il Napoli sarebbe pronto a bussare alla porta. Non sarebbe la prima volta per De Laurentiis scambiare due chiacchere con Wanda Nara, già successo nel 2016, quando il presidente offrì 60 milioni per il numero 9 nerazzurro.

OPZIONI ESTERE, SE IL REAL DOVESSE PROPORSI, DIFFICILMENTE L’INTER POTREBBE RIFIUTARE

Icardi vuole rimanere in Italia, ma la società valuterà anche le offerte dall’estero. Se ad esempio, il Real Madrid dovesse farsi avanti con una ricca offerta economica o con Benzema, non ci sarebbe nessun tipo di impedimento. Sicuramente in caso di addio, l’Inter si concentrerà sul trovare un degno rimpiazzo, oltre al già inserito Lautaro Martinez, che sta facendo molto bene in questo periodo di fuoco, sarà necessario trovare un compagno per l’argentino. Si pensa a giocatori di esperienza, quali Dzeko, in pole-position per la società oppure Lukaku, che però rischierebbe di risultare troppo costoso. Tra i possibili candidati si legge anche il nome di Jovic, rivale dell’Entraicht, che verrà riscattato dal Benfica, a quel punto si dovrà cercare una trattativa valida. Tanti i nomi pronti per sostituire Icardi, il quale però non è ancora fuori rosa, ne fuori da Milano. Per far partire le trattative si dovrà attendere Giugno, intanto però, si attende la conclusione di questa storia, che sembra non finire mai.

Impostazioni privacy