Madonna: “Spalletti è contento dei nostri risultati. Sono orgoglioso dei ragazzi, ma possiamo ancora migliorare”

Dopo la vittoria ottenuta dall’Inter Primavera contro la Roma, Armando Madonna, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Inter TV e ha analizzato il match.

Madonna: “Dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete”

Intervistato da Inter TV, Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha analizzato il successo ottenuto dalla sua squadra contro la Roma: “Abbiamo fatto una prestazione simile a quella di Firenze, ma con un risultato diverso. Ultimamente stiamo facendo delle buone partite, dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete: nella ripresa lo abbiamo fatto ed è andata bene”. 

Sulle difficoltà incontrate per quanto riguarda i calci piazzati: “Non abbiamo tantissimi centimetri in area di rigore anche se bisogna dire che non abbiamo subito tantissimi gol in queste circostanze. I calci da fermo sono importanti e questo è un dettaglio su cui stiamo lavorando da tempo”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Sono convinto che questa squadra abbia sempre margini di miglioramento, ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Per quanto riguarda la prima squadra: noi siamo l’Inter. Spalletti è molto contento dei nostri risultati e che i miei giocatori gli diano una mano durante gli allenamenti, e questa è già una cosa molto importante”.

Infine, una battuta sull’imminente Torneo di Viareggio, che comincerà nei prossimi giorni: “Ci sarà la possibilità di vedere qualcuno che ha trovato poco spazio, ma sono ragazzi che si sono allenati sempre bene”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy