Fiorentina-Inter 2-1, parla Madonna: “Iniziato bene, dovevamo essere più incisivi. La squadra è competitiva”

C’è amarezza dopo Fiorentina-Inter, semifinale della Coppa Italia Primavera. Dopo la sconfitta per 2-1, il tecnico dei giovani nerazzurri Armando Madonna ha parlato a Inter TV della prestazione della propria squadra.

“DOBBIAMO SFRUTTARE MEGLIO LE OCCASIONI, MA POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI”

“Abbiamo segnato subito e poi noi siamo riusciti a concretizzare le due o tre occasioni che ci sono capitate. Negli ultimi minuti invece avremmo dovuto gestire meglio la palla”, ha subito sottolineato.

Il tecnico ha poi continuato, parlando anche dell’ostica rivale dei nerazzurri, la Fiorentina: “Hanno segnato al primo tiro, al contrario nostro. Non voglio comunque parlare di sfortuna, ora dobbiamo solo pensare a migliorare. Da due mesi a questa parte la squadra sta facendo buonissime prestazioni, anche concediamo qualche gol di troppo. Ultimamente stiamo anche giocando molte partite, pensiamo a recuperare le energie. Però la squadra è competitiva, e se la può giocare con tutti”.

In tutte le altre partite contro la Viola l’Inter è sempre riuscita a creare in buon volume di gioco, senza però riuscire mai a sfruttare a pieno tutte le occasioni. Mancanza di cinismo ogni volta punita puntualmente dalla compagine toscana, che con la vittoria di oggi accede alla finale del torneo a discapito dell’Inter.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy