Inter, Zapata e non solo per sostituire Icardi. Ecco i nomi

Dopo il blitz di Ausilio a Bergamo, Duvan Zapata sembrerebbe essere il giocatore più quotato per sostituire Icardi che dovrebbe partire al termine della stagione. Il colombiano, che con la Dea sembra essere rinato dopo le non entusiasmanti stagioni al Napoli e alla Samp, ha un buon feeling con il goal e gioca per la squadra.

ZAPATA PRIMA SCELTA

Stando a quanto riportato da Tuttosport: “Duvan Zapata va in pole position nella corsa al dopo Icardi. Il blitz di Piero Ausilio a Bergamo e gli ottimi rapporti tra Steven Zhang e i Percassi sono una prova attendibile sulle intenzioni dell’Inter. Il colombiano, grazie a Gasperini, ha raggiunto il pieno della maturazione, e la sua fisicità, che ricorda quella di Romelu Lukaku, può coesistere con Martinez. Inoltre, segnando 21 gol, ha dimostrato di essere un numero uno pure sotto porta”. 

Zapata non sarebbe solo un ottimo affare per quel che riguarda il gioco, ma anche per quel che riguarda i piani finanziari di Suning: “il giocatore ha una valutazione tale da permettere all’Inter di guadagnarci comunque dalla cessione di Icardi. Percassi a gennaio ha detto no a un’offerta da 40 milioni del West Ham ma la valutazione del cartellino non dovrebbe discostarsi di molto da quelle cifre. Il tutto senza dimenticare che Ausilio con l’Atalanta può anche ragionare su qualche contropartita che possa rendere ancor più economicamente sostenibile l’affare“.

CORSA A QUATTRO

Secondo il quotidiano torinese: “Qualora l’Inter volesse prendere un giocatore “più chilometrato” l’uomo giusto risponderebbe all’identikit di Edin Dzeko. Un’altra strada per trovare il centravanti per sosituire Icardi è data da possibili trattative con altri club che possano riguardare anche Ivan Perisic. Quella è l’unica strada che renderebbe percorribile un possibile assalto al Manchester United per Lukaku il cui cartellino non sarebbe inferiore agli 80 milioni.

Per quel che riguarda invece il possibile scambio IcardiDybala: “la strada più facile per arrivare alla Joya prevede una trattativa che possa coinvolgere i cartellini di entrambi.Certo è che l’arrivo di Dybala non potrebbe escludere quello di un centravanti”.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy