Guai in vista per Madonna: lungo stop per Adorante! I DETTAGLI

Cattive notizie per la squadra allenata da Armando Madonna. Infatti, Adnrea Adorante ha subito un brutto infortunio dopo il match vinto contro la Juventus.

ANDREA ADORANTE: LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE SINISTRO, SARA’ DA OPERARE

Dopo una buonissima prestazione da parte dei ragazzi di Madonna, protagonisti di una vittoria di grande importanza sulla Juventus, a Vinovo, Andrea Adorante è uscito dal campo dolorante. Per lui si è riscontrata una lesione al crociato che seguirà un’operazione nei prossimi giorni.

Il giovane e promettente attaccante, che ad oggi ha messo a segno ben 10 reti, sarà assente proprio dalla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina, che ha visto i nerazzurri sconfitti all’andata per 0-1. Pesante assenza dunque per Madonna che perderà uno dei ragazzi più decisivi di tutta la sua formazione, sicuramente obbligato ad un lungo stop, vista la tipologia di infortunio. Il Club si è premurato, tramite un tweet, di augurare una pronta guarigione al giovane talento interista con la seguente frase:” In bocca al lupo, ti aspettiamo in campo!”

Impostazioni privacy