Inter, pronto il triennale per il giovane Esposito. Respinto il Psg

Il settore giovanile nerazzurro, dopo Zaniolo, sembra aver trovato un nuovo gioiello, e il suo nome è Sebastiano Esposito. Originario di Castellammare di Stabia, il giovane classe 2002, grazie alle sue performance si sta dimostrando la vera rivelazione dell’Inter Primavera di Armando Madonna. 

MOLTISSIME OFFERTE ESTERE

Dopo il goal in finale di Supercoppa contro il Torino, e quello del momentaneo vantaggio dello scorso match contro la Juventus, il giovane ha iniziato a far parlare di se grazie alla rete in rovesciata segnata in allenamento con la prima squadra, il cui video sta impazzando nel web. Ma se la rete ha stupito molte persone, non altrettanto si può dire per chi l’ha seguito in questi anni di giovanili. Esposito infatti solo quest’anno ha segnato 16 reti in 14 gare con l’Under 17 e anche in Primavera (in cui gioca sotto età di 2 anni) ha già dimostrato le sue prodezze con 5 gol in 10 apparizioni. Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di moltissimi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Liverpool e Manchester United.

Tuttavia l’offerta più consistente, stando a quanto riportato dai giornali, sembrerebbe quella del PSG che sarebbe pronta a fare di tutto per portare il gioiellino nerazzurro a Parigi. L’Inter però è pronta a blindare Esposito proponendo al padre Agostino (ex giocatore di Serie C e D),che lo segue in qualità di manager, un corposo triennale anche perché la giovane età dell’attaccante non gli consente di poter firmare contratti più lunghi.

Impostazioni privacy