Icardi chiede il confronto con Zhang: l’Inter valuta uno scambio!

Dopo la sconfitta di ieri e le parole di Marotta e Spalletti, alla vicenda Icardi sembra essersi aggiunto un nuovo tassello. Dopo il lungo messaggio postato su Instagram, al giovane attaccante rosarino sarebbe venuta una nuova idea stando a quanto scritto stamattina sul Corriere dello Sport.

UN FACCIA A FACCIA CON ZHANG

Il quotidiano romano questa mattina scrive: “Mauro Icardi vorrebbe parlare della sua situazione direttamente con il presidente Steven Zhang, atteso a Milano nella settimana del match di ritorno contro l’Eintracht e del derby. L’Inter invece non pensa che ci sia da parlare molto. La soluzione possibile sembra una sola, quella che l’argentino smetta di fare fisioterapia, si confronti con lo spogliatoio e torni in gruppo. Ipotesi che al momento sembra lontana, ma questa vicenda quotidianamente riserva colpi di scena e sorprese e sembra lontana da una conclusione”.

Come di consueto un ruolo importante all’interno della vicenda è quello di Wanda, moglie e agente dell’argentino: “Oggi Wanda Nara e i figli torneranno da Dubai e domani sera la showgirl sarà a Tiki Taka. Inevitabile che le venga chiesto della lettera d’amore scritta dal marito. I dirigenti aspettano di sentire la sua “versione”. Lontano dai riflettori, l’ad Marotta l’ha sentita anche in questa settimana ed è verosimile che da lunedì in poi sia fissato un appuntamento per discutere dei prossimi passi da fare”.

RESTA ANCORA APERTA LA PISTA CESSIONE

Prima di vedere di nuovo l’argentino in campo però sicuramente ci sarà da aspettare: “In teoria intorno al 7 marzo il centravanti avrebbe dovuto finire i trattamenti, ma, come successo ieri mattina alla Pinetina, è orientato ad andare avanti per la stessa strada – si legge sul quotidiano – Non ci sono all’orizzonte schiarite con il club e lo spogliatoio. Non sono previsti nuovi esami o visite di controllo, ma resta valida l’ipotesi di un consulto futuro a Barcellona. L’operazione, che il club non ritiene necessaria (non potrebbe però opporsi), vorrebbe evitarla anche Maurito che punta a partecipare alla Coppa America“.  

Nel caso in cui il rapporto fosse impossibile da recuperare, in caso di cessione, Icardi vorrebbe restare in Italia, mentre l’Inter sarebbe orientata a una cessione all’estero. Nonostante il chiaro “No alla Juve” di Zhang, il Corriere non esclude uno scambio con Dybala oppure con lo United con Lukaku.

Impostazioni privacy