Paolillo: “Icardi? Anche io agirei come Marotta”

Ieri pomeriggio l’attaccante argentino ha “rotto il silenzio” via social. Mauro Icardi infatti, ha pubblicato una lunga lettera su quelli che sono i suoi pensieri ed i suoi sentimenti verso l’Inter. Egli infatti ha ribadito il suo grande amore per questi colori, ma allo stesso tempo ha lanciato accuse, tra le righe, nei confronti della dirigenza e dei compagni. Sul caso è intervenuto ai microfoni di TMW anche l’ex ad dell’Inter, Ernesto Paolillo.

PAOLILLO PARLA DELLA SITUAZIONE INTER: “MAROTTA STA FACENDO TUTTO CON LA MASSIMA PROFESSIONALITA’, COSI’ VA GESTITA QUESTA SOCIETA’.”

Grandi elogi mossi nei confronti dell’attuale ad Beppe Marotta. Paolillo, ribadisce più volte come, per gestire una società di questo calibro sia necessario operare come si sta facendo, anche in una situazione così delicata. “Può sembrare duro o rigido ma l’inter ha un fatturato di centinaia di milioni di euro e va gestita così. E’ evidente che a volte ci sono atteggiamenti di calciatori che non capiscono il contesto in cui si muovono.” 

L’ex ad ha espresso la propria opinione anche nei confronti della lettere pubblicata ieri dall’ex capitano nerazzurro : “Lui ha il diritto di dire le sue ragioni, ma non per lettera pubblica bensì guardando in faccia i dirigenti. Non in tv, ma intorno ad un tavolo con i dirigenti. Lì può portare le sue ragioni”. 

Impostazioni privacy