Conte o Mou? A Milano si parla del futuro della panchina dell’Inter

Il nome di Mourinho è già stato accostato a quello dell’Inter a gennaio durante il mercato invernale. Le reazioni erano state diverse, ma la maggior parte dei tifosi sembrava essere più che pronta a riabbracciare il tecnico. Si parlava infatti di un presunto pranzo insieme a Marotta a Milano. Al tempo anche Conte fu avvistato sotto la sede del Club nerazzurro. Questi infatti sembrano essere i due nomi più gettonati per il futuro della panchina dell’Inter. A meno che Spalletti non regali un fine stagione spettacolare (vincendo ad esempio l’Europa League) la sua strada e quella dell’Inter con molta probabilità si separeranno.

CONTE O MOU? ZHANG E MAROTTA PRONTI A SCEGLIERE CHI SIEDERA’ SULLA PANCHINA DELL’INTER LA PROSSIMA STAGIONE

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i “papabili” sono ormai solo Conte e Mou. Per quanto riguarda Antonio Conte, l’ex ct azzurro sembra essere in pole. Pare infatti che Marotta abbia un “preferito” e che questi sia proprio lui. Le problematiche da risolvere nel caso in cui la scelta ricada su di lui, rimangono l’ingaggio, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni all’anno e la concorrenza di altri Top Club europei. Zhang aveva già pronto l’affare e le cifre per portare il tecnico in nerazzurro, a giugno 2018: un contratto di 4 anni da 10 milioni annui. Conte rispose di voler restare al Chelsea. Ora il però, dopo la separazione dai Blues, Antonio Conte sembra voler aspettare l’offerta giusta e la proposta migliore. Ci sarebbe il 50% di possibilità di un suo approdo a Milano, sponda nerazzurra.

E’ risaputo quanto il mister sia propenso alle sfide, in cui ha sempre ottenuto buoni risultati, come con l’Italia di Euro 2016 e la Juve del 2006. Una bella incognita, che potrebbe sbloccare finalmente tutto il potenziale dell’Inter. Moratti e Zhang invece, hanno parlato di Mou. Il portoghese, anch’egli senza panchina, sta cercando la squadra e la società giusta da cui ripartire. Non c’è nulla di concreto, ma il nome del portoghese non può che scatenare l’emozione del cuore di tutti i tifosi nerazzurri. Mourinho sarebbe pronto a tornare? L’Inter sarebbe pronta a riaccoglierlo? Ovviamente sì. C’è ancora un po’ di tempo per decidere e Spalletti deve concludere al meglio la stagione, che al momento, con tutti gli imprevisti del caso, prosegue sulla via giusta. Per il futuro si tratta solo di capire su chi puntare, quando e come.

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy