Incredibile Pioli: “E allora il fallo di polpastrello? Noi spesso penalizzati”

Non si placano le polemiche dopo Fiorentina-Inter. A tornare sugli episodi, ma stavolta incredibilmente scattando sulla difensiva e gridando alla penalizzazione di fronte alla classe arbitrale, è Stefano Pioli, ex tecnico nerazzurro ora in viola.

PIOLI: “SENZA VAR FINIVA 2-2, CRITICHE A SENSO UNICO”

Questo quanto, incredibilmente, dichiarato nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. “Della partita di domenica si è parlato troppo e a caso. Ci sono state critiche in una sola direzione per quanto riguarda il Var. Senza la partita sarebbe comunque finita in pareggio, 2-2. L’arbitro non si è tolto i dubbi sul rigore, e questo perché le immagini non confermavano l’esatto contrario e, quindi, non gli permettevano di cambiare idea”.

Poi, dopo le parole su Fiorentina-Inter, già ampiamente discutibili, scatta il contrattacco di Pioli, finalizzato ad elencare le troppe decisioni in sfavore dei viola finora in campionato. “Non voglio tornare indietro, ma nel match dell’andata l’Inter ha guadagnato due punti grazie ad un fallo di polpastrello. Anche noi abbiamo subito diversi errori. Ben 6 rigori per falli di mano, e pochi di questi erano certi, come quello di Edmilson contro la Juventus. Noi dobbiamo dare il massimo, io non sono assolutamente preoccupato per l’arbitraggio”.

Impostazioni privacy