Rakitic chiude all’Inter: “Ho altri tre anni di contratto, voglio rimanere al Barcellona”

Oggi, dopo la vittoria in trasferta contro il Siviglia, vinta grazie alla 50esima tripletta in carriera di Lionel Messi, il centrocampista blaugrana, Ivan Rakitic, ha espresso la sua volontà. Rimanere a Barcellona.

IVAN RAKITIC, GRANDE OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER, METTE LE COSE IN CHIARO

Ho altri tre anni di contratto e voglio rimanere al Barcellona. Mi riempie di orgoglio il fatto che grandi squadre chiedano di me, ma guardo alla mia squadraperché ho tre anni di contratto”, queste sono state le parole del giocatore al termine della partita.

Quello che sembrava un colpo ormai fatto, è stato smentito dello stesso numero 4 blaugrana. L’Inter ha espresso la sua volontà per di voler tentare comunque il colpo a fine campionato, portare in nerazzurro uno dei più grandi centrocampisti d’Europa, nonché connazionale di due dei migliori elementi della squadra di Spalletti. Rakitic potrebbe essere l’uomo giusto per trasformare l’Inter in una squadra pronta ad affrontare l’Europa “dei grandi”.

Le parole del giocatore sembrano aver smentito tutto ciò che sembrava essere una trattativa già chiusa. Sarà quindi una porta definitivamente chiusa quella che Ivan sembra aver “sbattuto” in facci ai nerazzurri? Non possiamo saperlo. Anche se molto esplicite, le affermazioni del giocatore potrebbero non essere definitive.

Intanto l’Inter deve puntare alla qualificazione in Champions, magari con un buon piazzamento al terzo posto. Successivamente a giugno, Zhang, Marotta e la società sceglieranno i migliori profili per l’Inter del futuro, anche se Ivan Rakitic al momento, non sembra voler essere tra questi.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy