Arriva la conferma da Madrid: il Real non tratterà Icardi per colpa…di Wanda!

Si legge sul giornale spagnolo Marca la conferma: il Real Madrid non vuole aprire trattative per Mauro Icardi a causa di Wanda Nara. In queste giornate a dir poco burrascose per l’ex capitano interista, si aggiunge un ulteriore cattiva notizia: “Non possiamo comprare il giocatore, ma non è colpa sua”.

REAL MADRID-ICARDI, LA TRATTATIVA NON CI SARA’

Il nome di Mauro Icardi è stato accostato spesso a quello dei Blancos, ma da oggi questo non accadrà più. La colpa è però della moglie-procuratrice, Wanda Nara, che nelle ultime settimane ha contribuito ampiamente alla perdita della fascia di capitano da parte del marito.

Più danno che guadagno per Maurito, poichè se dovesse interrompersi la sua carriera da giocatore dell’Inter, con molta probabilità non inizierà mai una da Madridista. Queste sono le motivazioni che uniscono Inter e Real Madrid: entrambe le squadre, infatti, hanno fatto un passo indietro nei confronti del numero 9 nerazzurro, che dovrà dimostrare il proprio valore per poter tornare ad essere uno dei centravanti più desiderati in Europa.

Un bel peso sulle spalle di Icardi. Dopo la decisione presa dalla società in comune accordo con Spalletti e soprattutto Marotta, il giocatore non ha partecipato agli allenamenti ed alla trasferta di Vienna. Il Bomber quindi si ritrova fuori dal campo e, come gli episodi lasciano trapelare, fuori dal gruppo. Esame importante dunque per il numero 9, che dovrà tornare ad essere un leader anche senza la fascia.

A Madrid la situazione è chiara: al momento non si tratterà per Icardi, proprio per lo stesso motivo per cui all’Inter invece ora è caos. La squadra con la vittoria di giovedì sera in EL ha dimostrato comunque una certa serenità e disinteresse nei confronti della faccenda. Ora tutto è nelle mani di Mauro e Wanda. Al momento cambiare sembra l’unica via per poter tornare ad essere un vero professionista, desiderato da tutti, tra cui in primis l’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy