RASSEGNA STAMPA – Il muro di Mauro: dice di sentire ancora dolore

Ecco la rassegna stampa di sabato 16 febbraio 2018. Vigilia di Inter-Sampdoria ma, come in questi ultimi giorni, a tenere banco è il caso Icardi. Che continua a crescere, perché l’ex capitano nerazzurro non accenna a fare netti passi indietro.

RASSEGNA STAMPA: ICARDI, TROPPO INSTAGRAM E NIENTE SAMP

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex capitano ha detto a Spalletti di stare male, di fatto escludendosi dalla partita con la Sampdoria. Ancora forte, secondo l’argentino, l’infiammazione al ginocchio riportata anche dal club e con la quale convive da mesi. A quel punto, il colloquio c’è stato solo con l’allenatore. Mauro ha espresso stupore per aver perso la fascia e di non aver seguito cosa ha detto Wanda Nara in tv. Difficile da credere e non le parole adatte per migliorare la sua posizione.

Dopo la seconda seduta di fisioterapia con annesso lavoro differenziato, ha incrociato per poco Ausilio, Gardini e Marotta per poi tornare a Milano. Sembra una situazione difficile, poi il post, l’ennesimo, su Instagram tanto enigmatico tanto speranzoso per i tifosi. “Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”.

Impostazioni privacy