Caso Icardi, ennesimo post criptico: non sarebbe ora di crescere?

Icardi, la cui posizione con l’Inter, perlomeno di fronte ai media, non è stata chiarita del tutto, continua a trovare modi piuttosto articolati per lanciare frecciatine rivedibili. L’ex capitano nerazzurro infatti, che continua, al contrario del club, a sostenere di essere acciaccato, ha postato l’ennesimo messaggio criptico sul proprio account Instagram.

CONFONDILI CON IL TUO SILENZIO E SORPRENDILI CON LE TUE AZIONI

Icardi ha infatti scritto, in spagnolo, “Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”. Al solito non si può sapere a chi si riferisca, si possono solamente fare delle supposizioni, più o meno plausibili. Tuttavia, specie in un momento tanto delicato, sarebbe opportuno smettere di fare la quindicenne viziata e permalosa e parlare con chiarezza. Perché nel proprio mondo fatato da milionario, le cose possono apparire in un modo, mentre al povero tifoso costretto a fare sacrifici per poi assistere a certe sceneggiate, in un altro.

Ovviamente si può trattare di tutto, come di niente, nelle ultime ore si sta assistendo ad una tempesta mediatica senza precedenti. Solo il tempo ci dirà quale sarò il futuro di Maurito, che però non è mai stato tanto lontano dall’Inter. Essere un capitano, una bandiera, è una responsabilità enorme, un dovere prima che un diritto. E non tutti ne sono all’altezza. Il potere è come il vino: tutti lo vogliono, ma solo pochi lo sanno reggere come si deve.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy