Rapid Vienna-Inter, le probabili formazioni: Cedric e Lautaro per Spalletti

Torna in Europa l’Inter e lo fa questa sera, alle 19, affrontando il Rapid Vienna. Nella trasferta austriaca, i nerazzurri dovranno fare a meno del loro ex capitano, auto-escluso dal match dopo la questione fascia, e di altri big come Skriniar e Brozovic. Leggiamo insieme le probabili formazioni del match.

RAPID-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Senza Skriniar, Brozovic, Icardi ed anche Keita, ancora acciaccato, l’Inter perde la sua spina dorsale per la gara di Europa League in terra austriaca. Davanti ad Handanovic, nuovo capitano, i quattro di difesa dovrebbero essere Cedric, De Vrij, Miranda ed Asamoah, favorito sull’out sinistro. In mezzo, complice l’assenza del croato, dovrebbe rivedersi Borja Valero, supportato da Vecino al suo fianco. Trequartista nel 4-2-3-1 sarà invece Nainggolan, con Politano e Perisic ai suoi lati pronti a sfondare e tutti alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez, chiamato alla sua serata da protagonista.

Modulo a specchio invece per il Rapid Vienna, con Potzmann e Bolingoli sugli esterni in difesa, ai lati di Hofmann e Dibon e tutti davanti a Strebinger, a guardia dei pali. Nei due di centrocampo spazio a Schwab e Grahovac, con l’ex Knasmullner sulla trequarti con Ivan a destra e Murg a sinistra. Peso dell’attacco affidato alle spalle di Berisha, con Alar che dovrebbe invece partire dalla panchina.

RAPID (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Dibon, Hofmann, Bolingoli; Schwab, Grahovac; Ivan, Knasmullner, Murg; Berisha
All: Kuhbauer

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro
All: Spalletti

 

Impostazioni privacy