Rinnovo Skriniar, l’Inter vuole blindare il suo gioiello! LA PROPOSTA

Con l’arrivo di Marotta l’Inter non solo pensa ai futuri acquisti in vista della nuova stagione: con l’obiettivo della qualificazione in Champions, sono necessarie conferme oltre che novità per dare alla squadra il giusto equilibrio. La società è impegnata a capire il valore della propria rosa, come arricchirla e consolidarla, per poter finalmente tonare a competere con le più forti. Tra i cardini più importanti di casa Inter, ovviamente vi è Milan Skriniar: infatti per il difensore si prepara un rinnovo con i fiocchi, per curare a dovere il gioiello della difesa nerazzurra.

RINNOVO SKRINIAR, IN ARRIVO L’ACCORDO PER BLINDARE IL CENTRALE DELL’INTER?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per alzare l’offerta e l’ingaggio del giocatore slovacco. Il difensore nerazzurro non salta un minuto dal 29 Settembre (per via del turnover in vista Champions). Baluardo della squadra, è quasi sempre tra i migliori in campo, essendo monumentale negli interventi che, 9 volte su 10, decidono la sorte delle azioni avversarie. Cambiano i compagni di reparto, De Vrij, Miranda, Asamoah, ma il centrale è sempre fortemente presente. Difficile trovare altri difensori paragonabili nel nostro campionato, perciò la società si è messa a tavolino per poter preparare un’offerta su misura del suo numero 37.

Pare che infatti, la proposta sia di alzare l’ingaggio a 3 milioni più bonus, in confronto agli attuali 2,5 più bonus. L’entourage del giocatore sembra sia molto propositivo ad accettare l’offerta. Inoltre, ciò a cui il vertice nerazzurri puntano maggiormente è il rinnovo fino al 2023 da parte del giocatore che sembra essere un’opzione molto vicina. Mossa decisamente importante da parte della società che sembra voglia iniziare ad affermare la propria forza, premiando e sostenendo i suoi gioielli. Milan rientra pienamente nella categoria e dunque, sarà peculiarità ottenere il sì del centrale, così da evitare le lusinghe che, ovviamente nell’ultimo anno non sono mancate, da parte di altri club, soprattutto inglesi, che inevitabilmente gli hanno puntato gli occhi addosso.

Sicuramente le offerte non mancheranno ad arrivare, nonostante ciò, grazie al nuovo ingaggio, il piazzamento tra le prime 4 in campionato e la volontà del giocatore (che sembra essere quella di rimanere a lungo nel club), si potrà trattenere il giocatore per puntare proprio su di lui e altri punti fermi della formazione di Spalletti. Questa è la trattativa, che evidenzia l’ideologia della società che preme, per cominciare ad affermarsi, ogni anno sempre con maggior forza.

Impostazioni privacy