Dalla Spagna – Derby di Madrid per Icardi. Ma attenzione anche al Barcellona

Dalla Spagna sono sicuri: su Mauro Icardi è vivo l’interesse non sono del Real, ma anche dell’altra squadra di Madrid, ovvero l’Atletico. Anche se non è da sottovalutare anche l’interesse da parte del Barcellona, che potrebbe sostituire Suarez con l’argentino.

Icardi, non solo il Real: interesse anche da parte dell’Atletico e del Barcellona

Mauro Icardi non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con l’Inter e per queste le voci sul suo futuro non smettono di circolare. Nelle ultime ore AS ha lanciato una bomba di mercato: l’interesse da parte del Real Madrid nei confronti dell’argentino non è una novità. Ma adesso c’è da registrare anche un’altra candidatura: stiamo parlando dell’Atletico Madrid. Si potrebbe profilare, dunque, un bel derby di mercato tra le due squadre di Madrid per Maurito.

Il giocatore, e anche questa non è una novità, piace a tanti club, in Italia (Juventus in prims) e all’estero (in Inghilterra soprattutto a Chelsea e Manchester United). Ma sempre secondo il quotidiano spagnolo, anche un’altra società si sarebbe interessata al numero nove nerazzurro: il Barcellona, infatti, ha messo nel mirino Icardi come possibile sostituto di Luis Suarez.

 

Impostazioni privacy