Dalla Spagna arriva la bomba! Mega offerta dell’Inter a Rakitic!

Inter che, secondo quanto riportato da fonti spagnole, starebbe preparando il colpo ad effetto per giugno. Un centrocampista di livello mondiale, che si è consacrato in Spagna. Modric? No, Rakitic.

SOGNO O OCCASIONE CONCRETA?

Stando a quanto riportato da Lobo Carrasco alla trasmissione El Chiringuito infatti, il club nerazzurro starebbe cercando di sfruttare il caos intorno al rinnovo dell’asso croato per convincerlo a lasciare il Barcellona per andare a cercare nuovi stimoli a Milano. Queste le parole di Carrasco: “Rakitic ha una super offerta. Ivan vorrebbe restare al Barca, anche perché ha la piena fiducia di Valverde, tuttavia vedremo se il club accontenterà le sue richieste, che sono importanti. Il mister è dalla sua parte, ma potrebbe non bastare. Anche perché, se la situazione non si dovesse risolvere, Rakitic ha già un’offertona di una squadra importante. L’Inter”.

Certo, per ora sono solo voci ventilate in terra spagnola, tuttavia non è da escludere un tentativo concreto di Marotta, visto il bisogno cronico dell’Inter di trovare giocatori di qualità a centrocampo, possibilmente top player già affermati.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy