Inter-Lazio, le probabili formazioni: rebus in attacco per Spalletti, ma non solo! LE SCELTE

Oggi si chiude il tanto chiacchierato mercato di gennaio e allo stesso tempo l’Inter torna in campo. Bisogna dimenticare la sconfitta contro il Torino e conquistare l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Un match delicato e che può essere lo spartiacque della stagione nerazzurra. Inter-Lazio, ecco le probabili formazioni di stasera.

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa nerazzurra tre assenze importanti, ma anche la prima convocazione per Cedric. Il terzino portoghese si gioca il posto con D’Ambrosio (che rimane il favorito numero 1). L’esperimento 3-5-2 sarà accantonato e Spalletti tornerà al 4-3-3 con Joao Mario e Politano esterni alti e Gagliardini e Borja Valero accanto a Brozovic. Lautaro sembra destinato alla panchina: difficile un suo impiego dal primo minuto con questo modulo.

In casa biancoceleste si prevede turnover rispetto al match contro la Juventus. Torna Acerbi in mezzo alla difesa con Radu e Wallace. A centrocampo Berisha affiancherà Leiva e Milinkovic-Savic mentre sulle fasce toccherà a Marusic e Durmisi. In attacco Caicedo sembra il favorito per affiancare Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Impostazioni privacy