Questione stadio, il Comune scrive a Inter e Milan: “Serve chiarezza”

Cosa decideranno Inter e Milan per la questione stadio? Il dossier San Siro resta tra quelli più importanti sul tavolo del sindaco di Milano Giuseppe Sala: potrebbero arrivare novità interessanti nei prossimi giorni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera.

IL PUNTO

In questi giorni, infatti, a Palazzo Marino è in discussione il progetto e il primo cittadino del capoluogo lombardo attende una risposta da Inter e Milan sul tema stadio, tanto da aver inviato una lettera ai due club per sollecitare una risposta definitiva. Risposta che, secondo il comunicato congiunto diramato delle due società lo scorso novembre, sarebbe dovuta arrivare entro fine 2018, ma che ancora tarda ad arrivare in Comune.

SERVE UNA DECISIONE

L’obiettivo della giunta sarebbe quello di cedere la concessione del Meazza per 99 anni ai due club, che poi provvederebbero alla ristrutturazione in base alle esigenze. Se così fosse, servirebbe inoltre il via libera alla modifica delle norme urbanistiche per quanto riguarda il ‘quarto anello’, l’area commerciale che dovrebbe sorgere intorno all’impianto sfruttando anche l’area ex Trotto.

Impostazioni privacy