Inter-Udinese, si tratta a Milano per De Paul: cash più contropartita?

Sono ore delicate per l’Inter, fra campo e mercato: dopo un punto in due giornate fra Sassuolo e Torino (come nel girone d’andata), i nerazzurri devono anche pensare a come sfruttare al meglio questi ultimi giorni di mercato invernale.

SI TRATTA PER DE PAUL

In primis c’è la spinosa questione legata al futuro di Ivan Perisic, per il quale l’Inter attende offerte in queste ore. Tra le opzioni considerate per eventualmente sostituire il croato ci sarebbe quella di anticipare l’arrivo a Milano di Rodrigo De Paul, già destinato ad arrivare in nerazzurro a luglio. Secondo SkySport il giocatore è uno dei profili preferiti per rinforzare il centrocampo di Spalletti.

GAGLIARDINI DI MEZZO?

In quest’ottica, in ambienti vicini all’Udinese sta circolando la voce di un possibile inserimento di Roberto Gagliardini nell’operazione, considerando che il centrocampista bergamasco non pare rientrare più nei piani di Luciano Spalletti. Il centrocampista nel giro della Nazionale però non andrebbe all’Udinese, bensì al Watford, altro club di proprietà della famiglia Pozzo, con una valutazione di 20 milioni circa a cui la società nerazzurra aggiungerebbe altri 15 cash. L’agente dello spagnolo ex Valencia, intanto, è a Milano e la cosa non sembra essere casuale…

Impostazioni privacy