Di Marzio – Inter, la priorità è la difesa: tutti gli obiettivi se dovesse partire Miranda

Ore ferventi in casa Inter, che è alle prese con il caso Perisic da risolvere. In realtà, però, la priorità per i nerazzurri è la difesa, dopo che il Monaco ha richiesto Miranda.

Inter, si cerca il dopo Miranda: tutti i nomi

Sono ore di mercato agitate per l’Inter, che non solo deve risolvere la grana relativa a Perisic. In casa nerazzurra, infatti, la priorità in questo momento riguarda la difesa: nelle ultime ore, infatti, il Monaco si è fatto avanti per Miranda, con il brasiliano che più volte ha ribadito la volontà di lasciare Milano.

Se il difensore dovesse partire, l’Inter, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si vuole tutelare cercando un suo eventuale sostituto: si è parlato anche di questo nel corso del vertice di mercato avvenuto questa sera a Milano. E’ stato proposto Vida, ma sul giocatore c’è anche l’interesse da parte della Roma, che attualmente sembra essere in vantaggio, e il Fulham di Ranieri. Ma non solo. Nell’incontro avvenuto oggi con il Parma, infatti, si è parlato anche di Bruno Alves, giocatore ambito pure dalla Juventus: i nerazzurri lo hanno richiesto, ma gli emiliani non sono intenzionati a privarsene.

Infine, un altro nome che si è valutato come possibile post Miranda in caso di sua partenza è quello di Ferrari, difensore del Sassuolo: anche in questo caso l’Inter ha ricevuto un no da parte dei neroverdi, in quanto il giocatore è ritenuto importante da De Zerbi.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy