Emery ammette: “Perisic? Cerchiamo esterni che possano aiutarci”

Il futuro di Ivan Perisic è sempre più lontano dall’Inter e da Milano: sul giocatore è vivo l’interesse da parte dell’Arsenal, come ammesso dallo stesso tecnico dei Gunners, Unay Emery.

Emery: “Tutti i giocatori che possono venire ad aiutarci sarebbero ottimi”

In casa Inter in queste ultime ore è scoppiato il caso Perisic, con il croato che ha chiesto ai nerazzurri di essere ceduto. Sull’esterno vice campione d’Europa c’è il vivo interesse da parte dell’Arsenal, come ammesso dal tecnico dei Gunners, Unay Emery, che ha rivelato che stanno cercando esterni in questo mercato di gennaio.

Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia prima della sfida di campionato contro il Cardiff, infatti, Emery ha spiegato quelli che sono i movimenti di mercato del club inglese: “Il club sta lavorando sulla possibilità di prendere diversi giocatori. Ma non so quali, non posso dire esattamente chi sono, ma sono giocatori che possono aiutarci, che possono giocare come esterni, a destra e a sinistra”.

Sempre Emery ha poi concluso: “Perisic? Tutti i giocatori che possono venire qui e aiutarci sarebbero ottimi. Le uscite? C’è una piccola possibilità che qualcuno parta“.

Impostazioni privacy