RASSEGNA STAMPA – Perisic out, Zaza scalza Iago Falque?

Ecco la rassegna stampa di domenica 27 gennaio 2018. E’ il giorno di Torino-Inter, e i quotidiani sportivi italiani di maggiore rilevanza si avvicinano progressivamente alla sfida dell’Olimpico Grande Torino.

RASSEGNA STAMPA, CORO UNANIME: PERISIC CEDIBILISSIMO

Il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario sull’undici titolare nerazzurro condizionato inevitabilmente dal mercato. Ivan Perisic, infatti, ormai ha deciso: vuole la Premier League. Una situazione che sicuramente influenzerebbe il suo rendimento in campo, tanto che Luciano Spalletti, a meno di clamorosi scenari, non lo schiererà titolare nel match contro la formazione di Mazzarri. Una situazione che non piace a Luciano Spalletti, che puntualizza: “Chi vuole Perisic deve pagarlo profumatamente. Altrimenti, se resta, Ivan deve fare il professionista”. Un messaggio più che chiaro. La Gazzetta dello Sport si aggiunge all’argomento con un chiaro “Da terribile a cedibile” in prima pagina, analizzando la “Parabola Ivan, ex cuore Inter”.

C’è anche chi, però, analizza la situazione dal punto di vista degli avversari. In questo senso, Tuttosport parla del possibile schieramento del Torino nel match dell’Olimpico Grande Torino. Walter Mazzarri dovrebbe affidarsi a Simone Zaza, pronto a fare coppia con il “Gallo” Belotti al posto di Iago Falque. Ma, come ribadito in conferenza stampa (“Un allenatore deve pensarci bene prima di togliere uno come Iago, che ha grandi colpi durante la partita”), il tecnico di San Vincenzo deciderà soltanto alla fine.

Impostazioni privacy