Mazzarri: “Vogliamo una grande partita, può essere la svolta”

Alla vigilia di Torino-Inter, in conferenza stampa, ha parlato Walter Mazzarri, ex tecnico nerazzurro ora sulla panchina dei granata.

MAZZARRI: “SAPPIAMO DI AFFRONTARE UNA BIG”

Queste le parole del tecnico di San Vincenzo. “Bisogna vincere più partite, questo è sicuro. Lo stadio esaurito fa piacere, i nostri tifosi possono darci la spinta per andare oltre gli errori. Vorrei ripetere il secondo tempo dell’andata, quando rimontammo due reti di svantaggio quasi trovando la vittoria. In caso dovessimo perdere, dovremmo comunque rimanere concentrati sulle prossime partite, che sono più abbordabili. L’Inter è una big, ma bisogna pensare a tutte le tappe e, riguardo domani, essere mentalmente presenti per tutti i 95 minuti del match”.

Pochi indizi di formazione da Mazzarri.Non parlo dello schieramento solo perché devo valutare bene. Iago non è al 100%, forse stanno meglio Zaza e Belotti, ma prima di togliere uno come lui, che può trovare il colpo partita in qualsiasi momento, un allenatore deve pensarci bene. Baselli va in panchina, non è al meglio. Lukic potrebbe partire dall’inizio, così come Ansaldi potrebbe giocare sia in mezzo al campo che sulla fascia. E’ un jolly da questo punto di vista”. Infine, elogi per il collega toscano Luciano Spalletti.E’ un amico, mangiavamo insieme al corso di terza categoria. Siamo partiti dal basso, dobbiamo esserne orgogliosi e ci stimiamo”.

Impostazioni privacy