Di Marzio – Inter, non solo Cedric: Godin ha già svolto le visite mediche!

L’Inter è letteralmente scatenata: è notizia di qualche ora fa la chiusura della trattativa per Cedric Soares, che arriverà nel mercato di gennaio. Ma i nerazzurri pensano già al prossimo mercato estivo, assestando il primo colpo: Diego Godin, infatti, ha sostenuto le visite mediche con l’Inter nelle scorse ore.

Godin-Inter, manca solo l’ufficialità

Non solo Cedric Soares. L’Inter sta già lavorando per la prossima stagione, sempre per quanto riguarda la difesa. Già nelle scorse settimane se ne era parlato, ma ora è arrivata quasi l’ufficialità: il futuro di Diego Godin sarà a tinte nerazzurre.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il centrale uruguaiano nelle ultime ore ha sostenuto le visite mediche di rito con l’Inter, prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni (con l’opzione per il terzo). Il difensore guadagnerà 4,5 milioni di euro all’anno, che con i bonus potranno salire fino a 6 milioni. Ora manca solo l’ufficialità, che potrebbe già arrivare nel corso delle prossime settimane.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy