D’Ambrosio: “Peccato non aver vinto con il Sassuolo, ora…”

D’Ambrosio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento nerazzurro e del proprio futuro nel mondo del calcio.

VOGLIAMO ARRIVARE IN FONDO A TUTTO

Danilo ha dichiarato: “Alla gara con il Torino arriviamo arrabbiati e con un po’ di rimpianto. Contro il Sassuolo avremmo dovuto vincere, ci avrebbe lasciato più tranquilli. Ora dovremo lavorare e impegnarci il doppio per recuperare i punti persi. I granata sono una squadra difficile da affrontare, ostica, specie in casa. Non dobbiamo dare per scontato nulla”.

“Il nostro obiettivo è arrivare ancora a qualificarci in Champions League, possibilmente non al fotofinish come lo scorso anno. Ma terzi o quarti per noi fa moltissima differenza, vogliamo rimanere nelle primissime 3 posizioni. Per quanto ci riguarda, anche se sarà dura, faremo di tutto per provare a riprendere il Napoli da qui alla fine del campionato. L’autostima è figlia dei risultati, più vinci più cresce. Questa squadra è assolutamente preparata per affrontare tre competizioni, sia la Coppa Italia che l’Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine e daremo tutto per riuscirci. Il mio futuro? Penso giorno per giorno ma se la Società dovesse propormi un rinnovo contrattuale sarei solamente felice di firmarlo”

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Impostazioni privacy